Tuttosport- Milik-Nizza, avvicina Thuram

"Milik-Nizza avvicina Thuram". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus si sta muovendo sul mercato e si avvicina all'acquisto del centrocampista rossonero in vista della prossima stagione. La società della Costa Azzurra è interessata invece all'attaccante polacco e questo potrebbe accelerare di fatto la trattativa. Fra domani e martedì, infine, potrebbero esserci le visite mediche di Douglas Luiz, altro colpo della dirigenza bianconera. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Adrien Rabiot non ha ancora dato una risposta alla Juventus sul rinnovo di contratto, e i bianconeri si starebbero guardando intorno per non farsi trovare impreparati in caso di "rifiuto": come riportato da "Sky Sport", l'obiettivo numero 1 per sostituire il francese è il suo connazionale Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza. (Tutto Juve)

La prima pagina di Tuttosport di domenica 23 giugno apre con il mercato della Juventus: "Milik-Nizza avvicina Thuram. Francesi interessati all'attaccante polacco, Giuntoli accelera sul centrocampista: per Khephren la Juve ha una carta in più. (fcinter1908)

Huram, un vecchio "pallino" dei bianconeri che ora, a un anno dalla scadenza di contratto, rappresenta una vera occasione di mercato. Per sbloccare l'operazione con il Nizza, che lo valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro, potrebbe inoltre essere d'aiuto… Arek Milik. (ilBianconero)

Perché la Juventus potrebbe risparmiare comprando Khephren e liberando Rabiot nel 2024

Khephren Thuram Juve, si tratta per l’arrivo del centrocampista in bianconero. Ora si pensa anche a quello scambio (Juventus News 24)

Vincent Candelà, ex calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a proposito di Khephren Thuram, finito nel mirino della Juventus per il centrocampo. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

If Juventus può ottenere Khephren Thuram dall'OGC Nice al costo di 20 milioni di euro, allora sarebbe comunque più economico che bloccare Adrien Rabiot con un nuovo contratto. Anche se preferirebbero mantenere Rabiot, il suo contratto scade il 30 giugno e lui aspetta ancora prima di prendere una decisione sul suo futuro, soprattutto con Real Madrid, Manchester United e Liverpool che mostrano interesse. (Football Italia)