Meloni non riempie la piazza: il comizio decisivo di piazza del Popolo è un mezzo flop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

L'evento di chiusura della campagna elettorale di Fratelli d'Italia e di Giorgia Meloni per le elezioni europee non ha attirato grandi folle: la presidente del Consiglio ha parlato davanti a una piazza del Popolo piena nemmeno per metà. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Giorgia Meloni chiude la campagna elettorale per le Europee a Roma. (ilmessaggero.it)

Roma, 1 giu. (Gazzetta Matin)

"Se voi dite che i politici sono tutti uguali deresponsabilizza la politica. Invece la politica ha bisogno di essere responsabilizzata. Agli italiani che credono in me. Voglio dire solo questo. Io ho rinunciato a tutto quello a cui potevo rinunciare solo perché non volevo deludervi. (L'Unione Sarda.it)

Sul palco è riprodotto a scritte cubitali: sotto, al centro, ai lati. Tutt'intorno, però, si presenta come "Giorgia". (La Stampa)

Di Redazione | 1 Giugno 2024 alle 20:15 Alla grande manifestazione di Piazza del Popolo a Roma tenutasi oggi, organizzata da Fratelli d’Italia, era presente un nutritissimo gruppo di senesi e di persone dalla provincia di Siena, espressione della federazione provinciale del partito. (RadioSienaTv)

Anche solo quel rispetto istituzionale per il quale ha preteso dal primo giorno di essere chiamata "il" Presidente, ci era sembrato un ritorno alla normalità dopo le esasperazioni degli anni precedenti, ma tutto si è fermato lì. (Il Giornale d'Italia)