Kean: "Il futuro è adesso ed è la Fiorentina. Razzismo una delle mie battaglie più grandi"

Kean: "Il futuro è adesso ed è la Fiorentina. Razzismo una delle mie battaglie più grandi" Moise Kean, neo attaccante della Fiorentina, nella sua intervista rilasciata a La Repubblica, ha parlato anche della possibilità di fermarsi per molto tempo a Firenze: "Il futuro è adesso ed è la Fiorentina". Il video dei suoi tentativi di mirare il centro di un gioco per bambini al Viola Park è diventato virale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Moise Kean ha parlato della sua scelta di approdare alla Fiorentina e ha spiegato che è stato Dusan Vlahovic a consigliargli Firenze PAROLE – «Dusan mi ha sempre parlato bene di Firenze. Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo. (Juventus News 24)

L'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, arrivato poche settimane fa in viola dalla Juventus per 18 milioni di euro, bonus inclusi, ha raccontato la sua passione per la musica, condivisa con l'esterno del Milan, Rafael Leao, in un'intervista rilasciata a La Repubblica: "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo. (Milan News)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Prandelli a RFV: "Palladino ha la faccia furba. Kean? Se ci lavori come con Vlahovic..."

Fiorentina, Kean: "Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai. Pochi esempi positivi in passato" (TUTTO mercato WEB)

Nella sua intervista a La Repubblica, il neo attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato anche di come lo sport abbia cambiato la sua vita in meglio Nella sua intervista a La Repubblica, il neo attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato anche di come lo sport abbia cambiato la sua vita in meglio: "Senza il calcio a quest’ora sarei nei guai. (Tutto Napoli)

Prandelli a RFV: "Palladino ha la faccia furba. Kean? Se ci lavori come con Vlahovic..." (TUTTO mercato WEB)