Thomas Luciani, in centinaia ai funerali. L'omelia: «La droga è la nuova lebbra». Applausi e lacrime sulle note di Ultimo

Thomas Luciani, in centinaia ai funerali. L'omelia: «La droga è la nuova lebbra». Applausi e lacrime sulle note di Ultimo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

È il giorno dei funerali di Thomas Christopher Luciani in provincia di Pescara, città ancora sotto choc per l'omicidio del giovane accoltellato mortalmente domenica scorsa nel parco Robert Baden Powell, e il cui sindaco ha decretato il lutto cittadino. Alle 17 il feretro del sedicenne ucciso ha fatto il suo ingresso nella chiesa dell'Assunzione della B.V. Maria di Rosciano, nel pescarese. Un lungo applauso, lacrime e il pianto dirotto di parenti e amici ha accolto il feretro di Thomas. (leggo.it)

Su altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

PESCARA. (Il Centro)

ROSCIANO. Un intero paese si è riunito oggi pomeriggio per dare l'ultimo saluto a Thomas, ucciso con 25 coltellate domenica 23 giugno nel parco Baden Powell di Pescara. Una grande folla si è radunata sul sagrato dell'Assunzione della Beata Vergine Maria di Rosciano in attesa dell'arrivo della bara bianca. (Il Centro)

Thomas Luciani, in centinaia ai funerali. L'omelia: «La droga è la nuova lebbra». Gli amici con una maglia in suo onore

Un coltello da sub, non ancora ritrovato, e una pistola, scarica pare e mai utilizzata ma solo mostrata al gruppetto di amici del mare. Armi tenute addosso, come nel Far West. (ilmessaggero.it)

Il messaggio è quello che avrebbe voluto dare al nipote: “Basta con i telefoni, uscite dagli schermi, parlate, state insieme, ascoltate i vostri genitori”. L’ augurio è l’unico che una nonna-mamma può sperare dopo essere stata costretta a sopravvivere all’omicidio del nipote: “Qualcosa deve cambiare. (la Repubblica)

Alle 17 il feretro del sedicenne ucciso ha fatto il suo ingresso nella chiesa dell'Assunzione della B.V. È il giorno dei funerali di Thomas Christopher Luciani in provincia di Pescara, città ancora sotto choc per l'omicidio del giovane accoltellato mortalmente domenica scorsa nel parco Robert Baden Powell, e il cui sindaco ha decretato il lutto cittadino. (leggo.it)