Milan-Morata, la conferma di Furlani: “Ibrahimovic decisivo”

Quella di oggi è stata la giornata di Morata, ormai nuovo giocatore rossonero: Furlani ha commentato l’operazione. È Alvaro Morata il primo acquisto del Milan 2024/2025. L’attaccante ha superato le visite mediche e ha firmato il contratto, ormai si attende solo il comunicato ufficiale. Il capitano della nazionale spagnola ha deciso di fare ritorno in Italia, dove ha già indossato la maglia della Juventus per quattro stagioni. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Morata: "Ho giocato con lui al Chelsea. Conosco le qualità che ha. È una punta con velocità, con forza e può fare gol. Questo è quello che ci serve per questa stagione. Sì, siamo agitati. (Pianeta Milan)

I tifosi chiedono lo scudetto. Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. (TUTTO mercato WEB)

Contratto quadriennale a circa 5 milioni di euro per l’ex Juventus, con il ‘Diavolo’ che pagherà la clausola da 13 milioni inserita dall’Atletico Madrid. Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan (CalcioMercato.it)

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO

Alvaro Morata ha concluso l'iter delle visite mediche per conto del Milan, con i test che sono stati svolti questa mattina a Madrid alla presenza di un membro dello staff sanitario rossonero. (TUTTO mercato WEB)

"Da lì mi hanno trasmesso tutte cose positive", precisa. Voi italiani mi avete sempre trattato con un rispetto incredibile. (Tuttosport)

(Dal nostro inviato Daniele Grassini) – Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all’evento di inaugurazione del nuovo Milan Store in via Dante a Milano, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha parlato così del nuovo allenatore Fonseca, dei nuovi arrivati e degli obiettivi per la prossima stagione. (Milan News 24)