Federica Pellegrini si confessa: «Magnini mi tradiva. Ho anche baciato una donna»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Pellegrini Le confidenze della Divina dopo l'esperienza a Ballando con le Stelle. Covermedia Covermedia Dopo l'esperienza a Ballando con le stelle, Federica Pellegrini ha parlato del suo percorso nel dancing show di Milly Carlucci e dell'esclusione di Angelo Madonia, il suo partner di ballo. «Avrebbe dovuto ballare dall'inizio con la sua fidanzata Sonia Bruganelli. Poi è stata la produzione che ha scelto di allontanarlo, io ho risposto 'fate voi'», ha detto al Corriere della Sera. (blue News | Svizzera italiana)
La notizia riportata su altre testate
Federica Pellegrini, dal tradimento di Filippo Magnini passando per la mancata vittoria (per un soffio) a Ballando con le stelle fino alla premier Giorgia Meloni. L'icona del nuoto italiano si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera dove, tra le altre cose, è tornata sulla storia con il collega nuotatore. (Adnkronos)
Federica Pellegrini: “Io di destra moderata”, poi il parere su Giorgia Meloni La polemica con Thomas Ceccon: "Lui non mi conosce" (Virgilio Notizie)