Da Ballando a Magnini e Meloni, Federica Pellegrini si racconta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La campionessa di nuoto ripercorre tutta la sua vita sulle pagine del Corsera, sin dal primo ricordo che è legato al nuoto Federica Pellegrini, dal tradimento di Filippo Magnini passando per la mancata vittoria (per un soffio) a Ballando con le stelle fino alla premier Giorgia Meloni. L'icona del nuoto italiano si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera dove, tra le altre cose, è tornata sulla storia con il collega nuotatore. (Adnkronos)
Su altri giornali
La polemica con Thomas Ceccon: "Lui non mi conosce" Il giudizio sulla premier Giorgia Meloni, le idee politiche vicine alla destra moderata, le confessioni sugli ex fidanzati, l’amore per il marito Matteo Giunta e il bilancio dell’avventura da poco conclusa a Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini si è raccontata a ruota libera, affrontando svariati temi che la riguardano, sia privati sia professionali. (Virgilio Notizie)
Dopo l'esperienza a Ballando con le stelle, Federica Pellegrini ha parlato del suo percorso nel dancing show di Milly Carlucci e dell'esclusione di Angelo Madonia, il suo partner di ballo. «Avrebbe dovuto ballare dall'inizio con la sua fidanzata Sonia Bruganelli. (blue News | Svizzera italiana)