Capello: “Napoli, risparmio di energie mentali e fisiche e morale alle stelle. Ora può allungare in classifica”

Capello: “Napoli, risparmio di energie mentali e fisiche e morale alle stelle. Ora può allungare in classifica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex allenatore analizza le sfide del campionato, sottolineando preoccupazione per la Juventus e ottimismo per il Napoli di Conte. Nel corso di un’intervista con la Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex allenatore di club prestigiosi come Real Madrid, Roma e Juventus, ha condiviso le sue riflessioni sul campionato di Serie A, con particolare attenzione al Napoli e alla Juventus. Capello ha elogiato il lavoro di Antonio Conte, sottolineando la serenità con cui il tecnico può gestire la squadra: “È stato molto bravo a dare la scossa. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimi giorni, poi tornerà la Serie A dopo la seconda sosta dall'inizio della stagione 2024-25. Inoltre sono tanti i giocatori e anche gli allenatori, che hanno vestito le maglie di entrambe le squadre. (fcinter1908)

GIOCABILE – A cinque giorni dalla partita dell’Olimpico, su Radio Radio Mattino Sport e News si inizia a parlare dell’atteso match. Nando Orsi, a tal proposito, ha detto la sua sul rendimento attuale dei nerazzurri: «Quest’anno l’Inter è molto più giocabile rispetto all’anno scorso. (Inter-News)

A La Gazzetta dello Sport, l'ex terzino sinistro ha pre (TUTTO mercato WEB)

Chivu: "Roma, non è facile assorbire tutto. Con De Rossi sono rimasto sorpreso due volte"

«No, perché di fronte ci sono due squadre con tante individualità che possono incidere nella singola partita. Ragionando in assoluto, però, l’Inter ha una identità di gioco precisa: la crescita del gruppo è stata eccezionale, sotto ogni punto di vista. (fcinter1908)

Un impegno che Inzaghi non vuole sottovalutare e per il quale recupera anche l’infortunato Barella, che sembra destinato a partire subito titolare. (Passione Inter)

Chivu: "Roma, non è facile assorbire tutto. Con De Rossi sono rimasto sorpreso due volte" "La qualificazione in Champions l'ha già mancata di poco lo scorso campionato. (TUTTO mercato WEB)