Milito avverte l’Inter: “Ha le qualità per diventare un campione”

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

In una recente intervista Diego Milito ha parlato dell'Inter, spendendo anche alcune parole per un giocatore molto chiacchierato. Se da un lato si entra sempre più nel vivo della sessione estiva di calciomercato, dall'altro manca sempre meno all'inizio della nuova stagione con l'Inter che farà il suo debutto ufficiale (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Il consigliere presidenziale per la politica estera, Yuri Ushakov, ha fatto sapere che Orban non ha portato alcun messaggio dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky, da lui incontrato a Kiev il 2 luglio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il grande ex nerazzurro Sebastian Frey si è soffermato sulla situazione dell’Inter dopo il subentro ai vertici della proprietà Oaktree. Il portiere ha buone sensazioni per il futuro del club. (Inter-News)

Così in una nota Roberto Cavallo, segretario generale aggiunto del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Orban, la missione a Mosca è un flop. Putin detta le sue condizioni

CAMBI – Solito ballottaggio per Lionel Scaloni, che in avanti, di certo, problemi non è ha. L’Argentina il 10 notte (ore 2 italiane) giocherà contro il Canada nelle semifinali di Copa America. (Inter-News)

Il premier ungherese ha incontrato il presidente russo Vladimir Putin per discutere della guerra in Ucraina, riconoscendo le posizioni distanti tra le due nazioni. (Milano Finanza)

Viktor Orban vola a Mosca per incontrare Vladimir Putin per una "missione di pace" che produce una serie di risultati negativi. L'Ue boccia senza appello l'iniziativa del premier ungherese, l'Ucraina non riconosce nessun valore all'incontro e persino Putin, alla fine, chiude la giornata ponendo le condizioni che la Russia non intende nemmeno negoziare. (Adnkronos)