L’emozione della madre di Nada Cella: “Sono serviti 28 anni ma ho il cuore più leggero”
GENOVA. Ventotto anni dopo la svolta: si riapre il caso Cella. L'ex maestra cuneese Annalucia Cecere, 58 anni, andrà a processo il prossimo 6 febbraio davanti alla Corte d'Assise di Genova, imputata per omicidio volontario aggravato dalla crudeltà e dai futili motivi. Dovrà rispondere del delitto della segretaria di 24 anni Nada Cella, massacrata il 6 maggio del 1996 a Chiavari, nel Levante ligur… (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Ci sarà un processo per la morte di Nada Cella, la giovane segretaria uccisa nel 1996 nello studio dove lavorava a Chiavari. (Corriere della Sera)
A dare una speranza di poter vedere la parola fine sul cold case di Chiavari è stata la decisione della Corte di Appello di Genova che ha accolto la richiesta di andare a processo rinviando a giudizio l’attuale indagata – già entrata ed uscita dalle prime indagini – il commercialista Marco Soracco e la madre, accusati di aver nascosto informazioni agli inquirenti e di falsa testimonianza. (Liguria Oggi)
Ancora una volta, ha chiamato i carabinieri per allontanare i giornalisti assiepati sotto casa sua nel cuneese . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alcuni titoli dimostrano soddisfazione nel rinvio a giudizio; ma non siamo a tifare per il Genoa o la Samp. Stiamo parlando di una vita spezzata, del dolore che si rinnova in una famiglia. (LevanteNews.it)
Genova. (Genova24.it)
CUNEO. E lei, Annalucia Cecere, rinviata a giudizio dalla Corte d’Appello… (La Stampa)