Pizzerie e bar, ecco i locali vercellesi che hanno conquistato il Gambero Rosso

Pizzerie e bar, ecco i locali vercellesi che hanno conquistato il Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

Due pizzerie vercellesi tra le eccellenze piemontesi, 46 in tutto, e due locali di Vercelli e uno di Varallo, sugli 80 totali, nelle guide dedicate, rispettivamente a pizzerie e bar, del Gambero Rosso. Una mappa nazionale che fotografa le migliori insegne della Penisola e che parla quindi anche vercellese. Tra le pizzerie, due spicchi vanno a Pupetta e alla Piedigrotta: 80 punti per entrambe. «U… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Emilia Romagna presente con 37 pizzerie Le 37 insegne dell’Emilia Romagna presenti nella guida – di cui 7 modenesi – rispecchiano appieno la vivacità dell’Emilia Romagna e la sua passione per la cucina di alta qualità, l'innovazione creativa e la convivialità: tutti elementi che si sposano perfettamente con la tradizione della pizza. (Gazzetta di Modena)

Pepe in grani, a Caiazzo (provincia di Caserta) è la migliore pizzeria d'Italia secondo la guida - pubblicata ieri - di Gambero Rosso. Tra quelle premiate con "tre spicchi" (che equivalgono, nell'immaginario, alle stelle per i grandi ristoranti) ve ne sono due nelle Marche. (corriereadriatico.it)

La pizzeria dei fratelli Andrea e Giovanni Pellegrino conquista due spicchi nella prestigiosa Guida Pizzerie D’Italia 2025 del Gambero Rosso che è stata presentata ieri, 25 settembre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli. (BlogSicilia.it)

Il tortello che diventa una grande pizza nelle mani di un giovane talento dell'arte bianca. Ecco la pizza dell'anno

Francesco Arena conferma le due rotelle nella Guida Pizzerie d’Italia 2025 di Gambero Rosso, che è stata presentata il 25 settembre scorso alla Mostra d’Oltremare di Napoli. L’Ambasciatore del gusto messinese ha visto aumentare il suo punteggio rispetto allo scorso anno: ha ricevuto una votazione di 86/100. (Normanno.com)

La squadra della pizzeria ferrarese è mercoledì mattina a Napoli, in occasione della nuova pubblicazione del Gambero Rosso e delle premiazioni. (FerraraToday)

Vinta. È già dal nome del suo locale Chiere – Pane Pizza Piacenza che il giovane patron ha voluto legare in un abbraccio stretto e identitario la sua grande passione per il mondo dei lievitati con la città che lo ospita. (Gambero Rosso)