Pizzerie e bar, ecco i locali vercellesi che hanno conquistato il Gambero Rosso

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Due pizzerie vercellesi tra le eccellenze piemontesi, 46 in tutto, e due locali di Vercelli e uno di Varallo, sugli 80 totali, nelle guide dedicate, rispettivamente a pizzerie e bar, del Gambero Rosso. Una mappa nazionale che fotografa le migliori insegne della Penisola e che parla quindi anche vercellese. Tra le pizzerie, due spicchi vanno a Pupetta e alla Piedigrotta: 80 punti per entrambe. «U… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Gambero Rosso strizza l’occhio alla nostra regione con la guida “Pizzerie d’Italia 2025” facendo salire sul pedio dei Tre Spicchi (il massimo riconoscimento, analogo, nella guida dei vini, ai Tre Bicchieri) ben sette locali distribuiti in quattro province: Belluno, Padova, Venezia e Verona. (Corriere della Sera)

Pepe in grani, a Caiazzo (provincia di Caserta) è la migliore pizzeria d'Italia secondo la guida - pubblicata ieri - di Gambero Rosso. Tra quelle premiate con "tre spicchi" (che equivalgono, nell'immaginario, alle stelle per i grandi ristoranti) ve ne sono due nelle Marche. (corriereadriatico.it)

La pizzeria dei fratelli Andrea e Giovanni Pellegrino conquista due spicchi nella prestigiosa Guida Pizzerie D’Italia 2025 del Gambero Rosso che è stata presentata ieri, 25 settembre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli. (BlogSicilia.it)

Le pizzerie da non perdere a Bologna e in Emilia-Romagna: ecco quelle premiate dal Gambero Rosso

Francesco Arena conferma le due rotelle nella Guida Pizzerie d’Italia 2025 di Gambero Rosso, che è stata presentata il 25 settembre scorso alla Mostra d’Oltremare di Napoli. L’Ambasciatore del gusto messinese ha visto aumentare il suo punteggio rispetto allo scorso anno: ha ricevuto una votazione di 86/100. (Normanno.com)

Vinta. E quello di Stefano Chieregato, ideatore e creatore della Piacentina, Premio Speciale Solania Le Pizze dell’Anno per la guida Pizzerie d’Italia 2025, ha tutte le caratteristiche di una scommessa. (Gambero Rosso)

Un viaggio da Nord a Sud che conferma la vitalità di un settore sempre in espansione. Ancora una volta l’Emilia-Romagna si rivela una terra dove mangiare la pizza è sinonimo di qualità. (La Repubblica)