Il messaggio forte e chiaro di Leao al Barcellona: “Mi piace”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal ritiro del Portogallo, Rafael Leao ha voluto ribadire il proprio attaccamento al Milan e il desiderio di continuare a dare il massimo per il club rossonero. “Mi piace molto essere al Milan e cerco sempre di dare il meglio di me”, ha dichiarato il talentuoso attaccante in conferenza stampa, mettendo così a tacere le voci di un possibile interesse del Barcellona. Con queste parole, Leao ha ribadito il forte legame con la squadra che lo ha accolto cinque anni fa, un periodo in cui ha attraversato fasi alterne, ma che oggi vede un giocatore più maturo e determinato. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri giornali
La sua gara si è conclusa con la sostituzione al 76′ di gioco. L’attaccante classe 2007 ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno non soltanto con la titolarità, ma anche con un assist (per l’1-0 azzurro di Mannini) e con un gol, quello del raddoppio. (Buon Calcio a Tutti)
Buona la prima per l'Italia Under 19 nelle qualificazioni europee. L'attaccante del Milan, Francesco Camarda (classe 2008) colpisce due pali.Ecco l'analisi di Bollini: "Abbiamo iniziato benissimo perché siamo riusciti a vincere contro un avversario dal grande temperamento, dotato di ottime caratteristiche offensive. (Calciomercato.com)
Lo score dei rossoneri impegnati ieri: Camarda in campo per 90 minuti, assist per Magni (Milan News)
L'attaccante del Genoa ha contribuito al 3-0 inflitto dagli azzurrini nella prima gara delle qualificazioni all'Europeo (Pianetagenoa1893.net)
Inizia nel migliore dei modi il cammino della Nazionale Under 19 nelle qualificazioni agli Europei: ad Archanes gli Azzurrini si impongono con un perentorio 3-0 sul Montenegro, nella partita inaugurale del Gruppo 8 della prima fase. (Fcinternews.it)
Inizia nel migliore dei modi il cammino della Nazionale Under 19 nelle qualificazioni agli Europei: ad Archanes gli Azzurrini si impongono con un perentorio 3-0 sul Montenegro, nella partita inaugurale del Gruppo 8 della prima fase. (OneFootball - Italiano)