Italia U19, vittoria per 3-0 contro il Montenegro: minuti finali per Cocchi

Italia U19, vittoria per 3-0 contro il Montenegro: minuti finali per Cocchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inizia nel migliore dei modi il cammino della Nazionale Under 19 nelle qualificazioni agli Europei: ad Archanes gli Azzurrini si impongono con un perentorio 3-0 sul Montenegro, nella partita inaugurale del Gruppo 8 della prima fase. La formazione guidata da Alberto Bollini sblocca il risultato al 23' con il capitano Mattia Mannini, centrocampista della Roma, prima di raddoppiare al 45' grazie a Jefferson Ekhator Osayuki, attaccante del Genoa, e colpire un palo allo scadere della prima frazione di gioco (45'+2) con il milanista classe 2008 Francesco Camarda (fcinter1908)

Su altri giornali

Presso lo Stadio Municipale di Archanes (Grecia), la formazione allenata dal commissario tecnico Alberto Bollini inizierà il proprio percorso. Sarà la Macedonia il primo avversario dell’Italia U19 nel turno di qualificazione verso gli Europei di categoria. (Mondoprimavera)

Panchina per Sia e Liberali In campo, il Milan ha avuto una presenza importante con tre dei suoi talenti più promettenti: Vittorio Magni, Francesco Camarda e Emanuele Sala. Tutti e tre hanno giocato una partita da protagonisti, contribuendo al successo azzurro con prestazioni solide e di qualità. (Pianeta Milan)

Italia U19: 90 minuti per Camarda, assist di Magni. Montenegro sconfitto (Milan News)

Italia Under 19: Ekhator in gol nel 3-0 al Montenegro, due pali di Camarda|Nazionali

Ad Archanes, in terra greca, la Nazionale guidata da Alberto Bollini ha travolto il Montenegro con un perentorio 3-0, lanciando un messaggio forte e chiaro a tutte le avversarie del Gruppo 8. (Sprint e Sport)

La formazi (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale del tecnico Alberto Bollini batte 3-0 i pari età del Montenegro grazie ai gol di Mattia Mannini (centrocampista della Roma), Jefferson Ekhator Osayuki (attaccante del Genoa) e Lorenzo Riccio (centrocampista dell'Atalanta). (Calciomercato.com)