Coppa Italia: 6,1 milioni di spettatori per Inter-Milan su Canale 5 e share del 29,7%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, andata in onda in esclusiva su Canale 5, ha conquistato una media di ascolto di 6.105.000 spettatori con share del 29.7%. Il match di andata era stato visto da 6.066.000 spettatori con share del 28.4% (primo tempo a 6.169.000 e il 27.6%, secondo tempo a 5.968.000 e il 29.2%). Inter-Milan ha fatto registrare il miglior incasso di sempre nella storia della Coppa Italia: 5,8 milioni di euro con oltre 75.500 spettatori presenti a San Siro (Sportmediaset)

Su altri giornali

Il quinto derby, in casa dei cugini, è una piccola scialuppa di salvataggio tra le onde altissime di una tempesta che il capitano Conceicao non è riuscito a governare. L'ultima occasione del Milan, la resa dei conti con la sua pallida stagione fatta di rare impennate e spaventose cadute. (Corriere della Sera)

Il centravanti serbo si è risvegliato nell'ultimo mese, rispolverato dal tecnico portoghese in uno dei momenti più difficili del Diavolo negli ultimi anni e proprio come l'ex Porto, nel momento delicato il serbo ha risposto presente. (Sportmediaset)

Il Milan conquista la finale di Coppa Italia dopo la vittoria per 0-3 nel derby. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, i destini incrociati di Conceiçao e Jovic: finale da protagonisti per un futuro in bilico

– Il Milan si conferma la “bestia nera” dell’Inter e si aggiudica il terzo derby su cinque con un perentorio 3-0, restando imbattuto nelle stracittadine stagionali ma soprattutto strappando il pass per la finale di Coppa Italia di Roma, dove affronterà la vincente della semifinale tra Bologna ed Empoli (i rossoblù partono dal 3-0 dell’andata). (Quotidiano Sportivo)

“La sensazione prima della partita con l’Atalanta era positiva, poi le partite sono tutte diverse. Mi è piaciuto l’atteggiamento, la compattezza e la solidità. (Fantacalcio)

Nell’ultimo turno di Serie A i rossoneri sono usciti sconfitta dalla gara contro l’Atalanta a San Siro per il gol nel secondo tempo di Ederson. Vincere per conquistarsi la finale di Coppa Italia contro una tra Empoli e Bologna: era questo l’obiettivo del Milan di Sergio Conceicao. (Gianluca Di Marzio)