Altra tegola per Boeri, a processo per Bosconavigli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Rischia gli arresti domiciliari nell'inchiesta sulla Beic, la Biblioteca europea di informazione e cultura di Milano, e va a processo per il progetto Bosconavigli. Ancora guai giudiziari per l'archistar del Bosco verticale Stefano Boeri. Si aprirà alla fine di settembre, davanti al Tribunale di Milano, il processo sul progetto 'Bosconavigli', un complesso residenziale che dovrebbe sorgere nello storico quartiere San Cristoforo, zona sud-ovest del capoluogo lombardo, e che vede imputati per lottizzazione abusiva e abuso edilizio l'architetto insieme ad altre sei persone, tra cui i dirigenti comunali Alberto Viaroli e Giovanni Oggioni. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

«La richiesta di arresto? Una vicenda folle. Ma se qualcuno di noi lo dicesse o esprimesse solidarietà rischieremmo di inguaiarli ancor di più». (il Giornale)

Si aprirà alla fine di settembre, davanti al Tribunale di Milano, il processo sul progetto Bosconavigli, complesso residenziale che dovrebbe sorgere nello storico quartiere San Cristoforo, zona sud-ovest del capoluogo lombardo, e che vede imputati per lottizzazione abusiva e abuso edilizio l'architetto di fama internazionale Stefano Boeri, assieme ad altre sei persone, tra cui i dirigenti comunal… (La Repubblica)

Si aprirà alla fine di settembre, davanti al Tribunale di Milano, il processo sul progetto 'Bosconavigli', un complesso residenziale che dovrebbe sorgere nello storico quartiere di San Cristoforo, zona sud-ovest del capoluogo lombardo, e che vede imputati per lottizzazione abusiva e abuso edilizio l'architetto insieme ad altre sei persone, tra cui i dirigenti comunali Alberto Viaroli e Giovanni Oggioni. (TGR Lombardia)

Boeri, nuova doccia fredda: a processo per "Bosconavigli"

Il procedimento - aperto con l’ipotesi di lottizzazione abusiva e abuso edilizio - riguarda l’architetto milanese e altri sei professionisti, tra questi anche due dirigenti comunali. (MilanoToday.it)

La Procura di Milano ha disposto il rinvio a giudizio per citazione diretta per Stefano Boeri e altri 6 indagati per il progetto Bosconavigli di San Cristoforo. L'accusa è di lottizzazione abusiva e abuso edilizio (Fanpage.it)

Bosconavigli, che prende il nome da quello che è ormai il tratto distintivo dell'architettura di Boeri nel mondo, il Bosco verticale, è quasi ultimato ormai e sorge nell'area sud ovest di Milano, tra zona Tortona e il Naviglio . (il Giornale)