Primavera, Reale: "Questi sono i frutti del lavoro che facciamo in settimana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Filippo Reale, calciatore della Roma Primavera, è intervenuto ai microfoni della società al termine della vittoria odierna per 1-4 contro l'Inter in trasferta. Queste le sue dichiarazioni: "È stata una partita interpretata al meglio, siamo entrati in campo sin da subito concentrati e con la mentalità giusta. Abbiamo dato tutto quello che avevamo e si sono visti i risultati. Settima vittoria consecutiva, siamo contenti. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Falsini ai canali ufficiali del club INTER ROMA PRIMAVERA- La Roma primavera batte anche l’Inter e si trova lì solitaria nel più alto posto della classifica. Al termine del match ci sono state le parole dei protagonisti giallorossi, il tecnico Gianluca Falsini e il difensore Filippo Reale ai microfoni del club: (RomaNews)
La squadra di mister Zanchetta approccia la partita nel modo giusto, mostrandosi vivace e portando pressione... I nerazzurri concludono il loro 2024 con una sconfitta casalinga contro la Roma. (Tuttocampo)
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Sconfitta pesante per l'Inter Primavera, con la Roma che passa 4-1 al KONAMI Youth Development Centre e consolida il primo posto in classifica, allungando sui nerazzurri. La squadra di Zanchetta non entra mai in partita e incassa quattro gol nonostante le tante importanti parate di Calligaris che però non può nulla nelle reti di Coletta, Levak, Misitano e Zefi. (Fcinternews.it)
Dopo il brutto ko incassato al Konami Center questa mattina contro la Roma, l'allenatore dell'Inter U20, Andrea Zanchetta ha analizzato la prestazione della squadra. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dall'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sportitalia tv (@sportitalia_official) Una partita dominata in lungo e in largo dalla squadra di Gianluca Falsini, che si è mostrato soddisfatto di fronte alle telecamere del club al termine dei 90'. (Il Romanista)