Partita del Cuore 2024, politici e cantanti per i bambini malati: in campo anche Giorgetti e Schlein

Partita del Cuore 2024, politici e cantanti per i bambini malati: in campo anche Giorgetti e Schlein
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Elly Schlein, Giuseppe Conte, il Ministro dell'Economia Giorgetti in porta e il Presidente del Senato La Russa in panchina, nel ruolo del ct. Politici e cantanti in campo a L'Aquila per la Partita del Cuore, competizione benefica il cui ricavato sarà devoluto all'Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

La storica "Partita del cuore" torna su Rai 1, in un evento che unisce sport e musica. Oggi, mercoledì 17 luglio, a partire dalle 21:25, lo Stadio Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia di L’Aquila è il palcoscenico della 33esima edizione di questo straordinario match. (Today.it)

Il ministro dell’Economia indossa i guantoni da portiere della Nazionale politici in occasione della Partita del Cuore allo stadio «Gran Sasso» de L’Aquila: ma il compito più arduo sarà quello di difendere il bilancio dello Stato in vista della prossima manovra (Milano Finanza)

Si sfidano la Nazionale dei Politici e quella dei Cantanti (LAPRESSE)

Partita del cuore all'Aquila, Bonelli segna rigore a Matteo Renzi ed esulta

Nazionale cantanti e politici in campo a L'Aquila per la partita di beneficenza "La partita del cuore". Il match sarà trasmesso domani, in differita, su Rai1 in prima serata. Le squadre arrivate in campo sono state salutate con applausi e qualche fischio, soprattutto all'indirizzo di Matteo Renzi, che durante il riscaldamento si è divertito a tirare i rigori al ministro dell'Economia Giorgetti, in porta. (Fanpage.it)

Pensate un po' che, uniti nella stessa squadra, scenderanno in campo la segretaria del Pd Elly Schlein (che ha un passato da calciatrice amatoriale) insieme ad Alberto Barachini, sottosegretario all'Editoria di Forza Italia, Licia Ronzulli, vicepresidente forzista del Senato, il ministro leghista delle Finanze Giorgetti. (il Giornale)

La partita del cuore ha visto sfidarsi politici e cantanti per beneficenza all'Aquila, ecco il momento in cui Angelo Bonelli segna un rigore a Matteo Renzi ed esulta. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)