Meloni, sinistra in Ue cerca soccorso esterno contro di noi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La sinistra cerca continuamento di usare l'Europa per impedire a un governo scelto democraticamente dagli italiani di realizzare il programma votato . Sono abituati a cercare il soccorso esterno contro chi non condividono in patria. E poco importa se ci rimette l'Italia. Per la sinistra il suo personale destino vale sempre di più di quello di tutti gli italiani messi insieme: ormai si appellano apertamente senza pudore ai condizionamenti esterni, lo fanno ogni giorno per cercare di fermarci ma non funziona più". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
La delegazione, con il deputato Francesco Michelotti, il vicesindaco capitani, l’assessore Tucci, era presente in Piazza del Popolo per sostenere il comizio di Giorgia Meloni, che ha lanciato di fatto l’ultima settimana di campagna elettorale in vista del voto all’Europee della prossima settimana. (RadioSienaTv)
Militanti e simpatizzanti arrivati da tutta Italia hanno cominciato a riempire la piazza scelta per la kermesse, sventolando bandiere tricolori e vessilli del partito. (CremonaOggi)
Oggi sono io che voglio dire grazie a voi e che voglio dirvi grazie per diverse ragioni. Le campagne elettorali si fanno ancora, soprattutto, guardando le persone negli occhi,", le parole di Giorgia Meloni a Piazza del Popolo. (ilmessaggero.it)
Anche solo quel rispetto istituzionale per il quale ha preteso dal primo giorno di essere chiamata "il" Presidente, ci era sembrato un ritorno alla normalità dopo le esasperazioni degli anni precedenti, ma tutto si è fermato lì. (Il Giornale d'Italia)
Giorgia Meloni chiude la campagna elettorale per le Europee a Roma. (ilmessaggero.it)
«Presidente De Luca, sono quella stronza della Meloni», sparano gli altoparlanti. Intanto, in sottofondo, canta … (La Stampa)