Udinese-Parma, le formazioni ufficiali: fuori Delprato, c'è Leoni. Man dal primo minuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Manca un'ora al fischio d'inizio di Udinese-Parma, match valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori: L'Udinese si schiera invece con un classico 4-4-2, un po' più conservativo rispetto a quello di Lecce. In porta, senza Okoye e Sava, tocca al 39enne Padelli, preferito al giovane Piana. In difesa confermata la coppia Bijol-Solet, con Ehizibue largo a destra e Kamara a sinistra. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GIORNI DOPO EMPOLI – «Non facile, perdere una partita come abbiamo perso non è facile ma è nostro dovere pensare alla prossima partita, allenarci e affrontare la prossima avversaria al massimo. In vista della sfida di Serie A, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match tra Juve e Verona. (CalcioNews24.com)
Non ci sono grosse sorprese in entrambe le formazioni. Napoli - Inter 1-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
5. Lazio 47 3. Atalanta 55 (Tutto Juve)
NAPOLI (3-5-2), Meret 6 - Fa il suo e mette i guanti dove può. (Sport Mediaset)
La 27esima giornata di Serie A prosegue con Udinese–Parma. I friulani guidati da Runjaic si trovano attualmente al decimo posto in classifica, mentre gli uomini di Chivu sono appena fuori dalla zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)
Delprato in pachina. Quale schema avra deciso il tecnico? Guarda la videoformazione di Piovani. (Gazzetta di Parma)