Milan, Cerci a Milano il primo gennaio: arrivo posticipato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato Milan SPORT

Dovranno attendere ancora qualche giorno i tifosi del Milan per vedere Alessio Cerci, primo acquisto dei rossoneri nel calciomercato di gennaio, con i colori del Diavolo. Il giocatore che avrebbe dovuto essere a Milano tra domenica 28 e lunedì 29 dicembre, ... (CalcioMercato Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter non s'è persa d'animo e sta continuando a lavorare su 3 binari come vi avevamo... (Calcio World)

Ecco il comunicato dell'Atleti: “Fernando Torres torna all'Atletico Madrid dopo l'accordo col Milan che prevede l'arrivo del giocatore in prestito ... (Canale Milan)

La trattativa si conclude qui. A nulla è valso il tentativo dell'Inter e di Mancini, le società si erano già accordate e l'Atletico Madrid non ha voluto fare ... (Yahoo Eurosport IT)

Botti di fine anno in casa Milan: i rossoneri paiono ormai prossimi a chiudere la doppia trattativa che (ri)porterà Fernando Torres a vestire la casacca biancorossa dell'Atletico Madrid, con Alessio Cerchi che farà il percorso inverso. (Stop and Goal)

L'oggetto pregiato di questo mercato di gennaio Alessio Cerci, conteso tra Inter e Milan, pare aver preso la sua decisione secondo quando riporta l'emittente SkySport. Nonostante la classe è un sinistro micidiale, Cerci non è riuscito ad ... (Calcioline)

Immancabile, come sempre. Tramite il suo sito, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Alessandro Del Piero: “Natale in Ungheria, tra famiglia e mercato. (JuveNews24)