Italia, la probabile formazione contro il Belgio in Nations League

Il campionato di Serie A è momentaneamente in stand-by per dare spazio agli impegni delle nazionali. L’Italia scenderà in campo giovedì 10 ottobre, affrontando il Belgio in una gara valida per il terzo turno di Nations League. Dopo le vittorie con Francia e Israele, il ct Luciano Spalletti studia la formazione ideale per strappare altri tre punti. Con ogni probabilità si va verso il 3-5-2, con Donnarumma tra i pali. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere, alla prima chiamata con gli azzurri, non troverà spazio. Fagioli si (ilBianconero)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, continua a lavorare alla formazione da opporre al Belgio domani in Nations League: come riportato da "Sky Sport", nel 3-5-2 del tecnico toscano, Ricci dovrebbe essere preferito allo juventino Fagioli, che dovrebbe accomodarsi in panchina, così come Di Gregorio. (Tutto Juve)

La Nazionale di Spalletti torna allo stadio Olimpico e affronta la squadra che aveva battuto per la conquista del terzo posto proprio in Nations League nel 2021 Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Sky Sport - Italia, Fagioli verso la panchina contro il Belgio. Cambiaso si gioca il posto a destra

Dopo la sconfitta contro la Francia nell’ultimo turno, il Belgio cerca riscatto per tenere vive le speranze di successo nel girone di Nations League. Nella serata di giovedì 10 ottobre la squadra di Tedesco sfiderà l’Italia nella terza giornata della competizione. (TuttoUdinese.it)

Si avvicina l'impegno dell'Italia in Nations League, con la sfida contro il Belgio in programma allo Stadio Olimpico di Roma. La partita si disputerà giovedì 10 ottobre alle ore 20:45. Luciano Spalletti sta valutando diverse modifiche rispetto alle uscite di settembre contro Francia e Israele. (AreaNapoli.it)

Rifinitura in corso a Coverciano per l'Italia a Coverciano, in vista della sfida di domani all'Olimpico contro il Belgio. La Nazionale di Luciano Spalletti è scesa in campo con tutti i 23 convocati a disposizione del commissario tecnico. (CalcioNapoli1926.it)