Grande Fratello, le nomination del 23 dicembre: chi è al televoto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della diciannovesima puntata del reality, ecco chi dovrà misurarsi al televoto La diciannovesima puntata del Fratello, in onda lunedì 23 dicembre in prima serata su Canale 5, si è conclusa con le nomination. I concorrenti sono stati invitati a scegliere chi mandare al televoto. Chi è in nomination al Fratello il 23 dicembre? Le nomination del 23 dicembre: Emanuele, Bernardo, Le Monsé e Zeudi sono a rischio eliminazione I nominati sono a rischio eliminazione: i tre più votati andranno al televoto per l’eliminazione di lunedì 30 dicembre insieme ad Emanuele Fiori, direttamente al televoto per volere di Javier Martinez ed Helena Prestes che, in quanto preferiti dal pubblico, sono anche immuni. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri giornali
Fratello (23 dicembre), cosa è successo: Helena e Javier immuni, le nomination, gli scontri Nella puntata del 23 dicembre la madre di Shaila parla con Lorenzo e Luca riceve un messaggio da Alessandro, ma anche televoto e nomination: cosa è successo (Libero Magazine)
Alfonso apre il collegamento con la Casa e invita i concorrenti a rivolgersi con le spalle verso il Led. Tommaso, Javier, Lorenzo, Emanuele, Bernardo, Helena, Zeudi sono i sei concorrenti al televoto e questa sera solo due di loro riceveranno l'immunità. (Grande Fratello)
Il Fratello: Rischi di Eliminazione e Novità dalla Casa (SofiaOggi.com)
Basti pensare che oltre un'ora di programma è dedicata ancora una volta a Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, la mamma di Shaila, le polemiche, i confronti. La puntata del Fratello di lunedì 23 dicembre regala buoni sentimenti a profusione, ma anche una serie di argomenti e discussioni ormai vecchi e stantii. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Come regalo di Natale Alfonso Signorini salverà gli inquilini da ogni possibile eliminazione, ma il pubblico da casa avrà un ruolo fondamentale per le prossime puntate. Per la puntata prima di natale gli inquilini possono tirare un sospiro di sollievo, stasera nessuno abbandonerà la casa. (ilgazzettino.it)