Grande Fratello (23 dicembre), cosa è successo: il televoto salva Helena e Javier, le nomination
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello (23 dicembre), cosa è successo: Helena e Javier immuni, le nomination, gli scontri Nella puntata del 23 dicembre la madre di Shaila parla con Lorenzo e Luca riceve un messaggio da Alessandro, ma anche televoto e nomination: cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Su altre fonti
Il Fratello continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Durante la recente puntata andata in onda lunedì 23 dicembre su Canale 5, non ci sono stati eliminati, poiché il televoto era dedicato ai concorrenti preferiti, Javier ed Helena. (SofiaOggi.com)
Le nomination del 23 dicembre: Emanuele, Bernardo, Le Monsé e Zeudi sono a rischio eliminazione Al termine della diciannovesima puntata del reality, ecco chi dovrà misurarsi al televoto (Mediaset Infinity)
Fratello, le anticipazioni di stasera Nessuna eliminazione. Stasera in tv, lunedì 23 dicembre, torna il Fratello in onda dalle 21.30 su Canale 5. (ilgazzettino.it)
Il pubblico ha deciso di premiare Helena che quest'oggi conquista l'immunità ed è esente dalle Nomination. Tommaso, Javier, Lorenzo, Emanuele, Bernardo, Helena, Zeudi sono i sei concorrenti al televoto e questa sera solo due di loro riceveranno l'immunità. (Grande Fratello)
La puntata del Fratello di lunedì 23 dicembre regala buoni sentimenti a profusione, ma anche una serie di argomenti e discussioni ormai vecchi e stantii. Tutto ancora su questo argomento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)