Conte: "4-3-3? Non dobbiamo seguire antiche tradizioni. Kvaratskhelia da valutare, non ci sono titolari inamovibili! Juventus? Non siamo provinciali. Su Lukaku e Folorunsho..." | VIDEO

Ultimissime Calcio Napoli- Antonio Conte, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno venerdì 13 settembre alle ore 14.00 in vista della sfida in trasferta contro il Cagliari in programma domenica 15 settembre alle ore 18.00, match valido per la quarta giornata della Serie A 2024/2025. Potrete seguire qui su CalcioNapoli24 la diretta testuale. Ecco il video integrale: Tra pochi minuti avrà inizio la conferenza. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'avete detto dal primo giorno quando ci mancava mezza squadra. Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. (Tutto Juve)

Dal 5 giugno sono passati esattamente 100 giorni e ad Antonio Conte sono serviti per gettare le basi per la sua lunga avventura sulla panchina del Napoli, destinata a durare da contratto come minimo tre anni. (la Repubblica)

"Kvara lo valuteremo negli ultimi allenamenti che ci restano prima della partita. Lukaku ha lavorato tanto durante questa sosta". (Today.it)

Conte: “Scudetto? Dobbiamo fare i fatti”, svelato perché ha accettato il Napoli!

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso il match di domenica a Cagliari. “Lukaku in questa sosta per le nazionali ha lavorato per entrare a pieni giri a livello fisico e tattico nel Napoli. (anteprima24.it)

Inviato da Castel Volturno per Sky Sport, Massimo Ugolini ha parlato di formazione e non solo in vista di Cagliari-Napoli: "Kvaratskhelia sta meglio, dovrebbe essere a disposizione per il Cagliari. La novità domenica sarà Lukaku titolare: questa l'unico cambio possibile rispetto al Parma. (Tutto Napoli)

“Mi mancava il calcio. Ogni tanto abbiamo bisogno di staccare la spina. Chi vive il calcio come me, con grande passione, dando al calcio tantissime ore, ogni tanto si deve fermare per recuperare prima della nuova esperienza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)