Napoli, "Due cuori e un museo": l'arte festeggia San Valentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli eventi si svolgeranno domani, in dieci luoghi diversi di Napoli, uno per ogni municipalità, accompagnati da guide abilitate

E in città, tra musei e luoghi dell'arte, sono in programma iniziative, alcune già in partenza oggi.

Il San Valentino, festa di ogni innamorato, va onorato.

Poco importa se arriva di lunedì.

Tra i tanti appuntamenti da segnalare, ci sono quelli proposti dall'assessorato comunale al Turismo, guidato da Teresa Armato. (La Repubblica)

Su altre fonti

L'incontro con gli antropologi Moro e Niola sarà anticipato, sui canali Facebook e Instagram del MANN, da post e stories sul tema dell'amore. La partecipazione alla presentazione del libro "Baciarsi" sarà gratuita; per accedere all'Auditorium, richiesti Green Pass rafforzato e mascherina ffp2. (La Repubblica)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Iniziativa a numero chiuso nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Tesori svelati. . Da sabato 12 febbraio a domenica 20 febbraio alcune preziose stampe antiche sul tema dell’amore verranno esposte nelle sale del museo. (MBnews)

Per il giorno di San Valentino, lunedì 14 febbraio, una speciale promozione 2×1 dedicata a tutti i partner “in crime”. Allora, se ancora non sapete cosa fare a Torino a San Valentino, ecco una serie di idee per impressionare il vostro partner! (Mole24)

Anche il Museo Archeologico Nazionale di Napoli celebra San Valentino con una speciale promozione: il 14 febbraio le coppie pagano un solo biglietto intero. Alle ore 17, invece, in programma "Antico amore, moderne passioni": percorso guidato e una conferenza promossi da CoopCulture (NapoliToday)

Principali posti visitati : Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. (ècampania)