Portacomaro, la cugina di Papa Francesco: “Purtroppo è andata così”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

LAURA SECCI «Chiedo scusa, ma non riesco a dire nulla». Un filo di voce, spezzato da respiri brevi e profondi. «Non ho la forza di parlare». È un lungo silenzio che pesa come pietra, il dolore di Carla Rabezzana, cugina del Papa. «Ho appena saputo. Sono a casa infortunata -aggiunge- Eh… è andata così». È in questa casa di Portacomaro che il 19 novembre del 2022 ha abbracciato per l’ultima volta Francesco, arrivato per festeggiare i suoi 90 anni. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Urbano Cairo festeggia dopo Torino Udinese, ecco le dichiarazioni del patron granata, dai giovani ai rientri di Zapata e Schuurs,... (CalcioNews24.com)

Sampdoria e Torino Primavera si affrontano al Tre Campanili di Bogliasco nel match della 34a giornata di campionato. Segui con... (SampNews24.com)

Sampdoria Women, sorrisoni nell’allenamento odierno. Le ragazze sono cariche in vista del prossimo match. Il post social (SampNews24.com)

Ma quali sono le probabili scelte di Baroni? Secondo quanto riporta Sky il tecnico dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1, al cospetto del Parma che invece replica con il 3-5-2. Archiviata la partita contro il Genoa, per la Lazio lunedì arriva il match contro il Parma fondamentale per confermarsi e prolungare la corsa al posto Champions. (LazioNews24.com)

Niente partita di Serie B per la Sampdoria nella giornata di ieri, con la gara contro la Juve Stabia slittata al 13 maggio dopo la morte di Papa Francesco. I blucerchiati, rientrati a Genova, hanno subito iniziato a preparare il match contro la Carrarese, e tra gli obiettivi di Alberico Evani c’è anche il ritorno alla piena forma di Fabio Borini. (SampNews24.com)

Tre giorni di tempo per preparare la sfida contro la Carrarese. La Sampdoria, già ieri a Bogliasco dopo il rientro da Castellammare di Stabia, dovrà ora pensare al prossimo match di Serie B, con il tecnico Alberico Evani a caccia del secondo successo in questa sua avventura sulla panchina blucerchiata. (SampNews24.com)