Un Palermo formato trasferta sbanca anche Bolzano: Sudtirol KO 1-3

Un Palermo formato trasferta sbanca anche Bolzano: Sudtirol KO 1-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

E sono tre di fila in trasferta. Il Palermo, ad oggi, è bello fuori casa. Dopo Cremona e Castellammare, i rosanero sbancano anche Bolzano nel posticipo di Serie B. In casa del Sudtirol finisce 1-3 per la squadra di Dionisi, che balza a quota 11, a meno due dal secondo posto. Al “Druso” la sblocca Baniya al 20′, ma in avvio di ripresa pareggia Casiraghi. Il nuovo vantaggio è con Diakite all’ora di gioco, poi Insigne fa tris nel finale. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

News Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. (ForzaPalermo.it)

Il Palermo vince a Bolzano, i tre punti dopo la sfida con il Sudtirol, battuto 3 - 1, permettono agli uomini allenati da Alessio Dionisi di toccare quota 11 punti. La batosta di Napoli, in Coppa... (Virgilio)

Federico Valente ha parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto il Südtirol, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato, questa volta contro il Palermo, che si è imposto 3 – 1 al “Druso”. (Stadionews.it)

Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana"

Il Palermo vince a Bolzano confermandosi squadra da trasferta con la terza vittoria di fila lontano dal Barbera. I tre punti dopo la sfida con il Sudtirol, battuto 3-1, permettono agli uomini allenati da Alessio Dionisi di toccare quota 11 punti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il monday night di Serie B regala il terzo posto al Brescia e una grande iniezione di fiducia al Palermo. La squadra di Maran si porta sul 3-0 nel primo tempo del derby contro la Cremonese, con le reti di Besaggio, Borrelli e la punizione capolavoro di Verreth. (La Gazzetta dello Sport)

Alessio Dionisi è soddisfatto dopo la vittoria del suo Palermo, che ha espugnato il Druso di Bolzano passando per 1-3 contro il Sudtirol. Un successo che ha rilanciato i rosanero nelle zone alte di classifica, visto che i siciliani sono tornati in zona play-off a quota 11: "La partita è stata positiva, difficile ed equilibrata. (TUTTO mercato WEB)