Il Monza ferma i campioni d'Italia. Dumfries salva Inzaghi

All'U-Power Stadium il Monza mette paura ai campioni d’Italia. I padroni di casa trovano il vantaggio con Dany Mota. Passano pochi minuti, però, e arriva il pareggio di Denzel Dumfries. Nel finale il Monza recrimina la decisione del direttore di gara Luca Pairetto, che, su un fallo... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Asllani non ha convinto, ad esempio, ma Carlos Augusto ha confezionato l’assist per Dumfries con un cross rasoterra. La premessa è d’obbligo: stavolta non è colpa del turnover. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera invece non ci siamo riusciti. "Abbiamo avuto un buon approccio. (Il Mattino di Padova)

Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, si sono incrociate Monza e Inter. I gol arrivano nel finale: prima è Dany Mota ha trovare la via della porta con un gran colpo di testa portando avanti i suoi. (Pagine Romaniste)

Inter, il turnover non c'entra. Inzaghi "tradito" da Pavard e dalla Thu-La

Il dialogo sulla fascia con Dimarco è continuo. L'Inter perde l'occasione del primato della classifica. (Corriere della Sera)

Sì, ma la squadra avuto un buon approccio e creato parecchio nei primi 20 minuti. Simone Inzaghi non è proprio soddisfatto del pareggio contro il Monza . Voleva maggior qualità da parte dei suoi, soprattutto quando si raggiungeva il limite dell'area avversario, con l'Inter che non ha trovato sempre “l'ultimo passaggio” per colpire. (Eurosport IT)

Sorpasso Napoli, ora solo in testa alla classifica (il Giornale)