Ragazza di Mazara del Vallo in coma dopo un cocktail

Ragazza di Mazara del Vallo in coma dopo un cocktail
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alpauno INTERNO

Sta un pò meglio la ragazza di 18 anni di Mazara del Vallo finita nel reparto rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. Per lei una la serata di festa a Palermo si è trasformata in tragedia poiché èfinita in coma dopo un cocktail micidiale di droghe. La giovane ha perso i sensi durante un party in una casa del centro storico di Palermo. E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo, dove è ricoverata in condizioni critiche, anche se nelle ultime ore sono stati registrati lievi miglioramenti. (Alpauno)

Ne parlano anche altri media

Il malore sabato notte durante una festa in via Candelai La ragazza è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. (Livesicilia.it)

Un noto diffusore di notizie false, Cesare Sacchetti, pubblica un articolo dove sostiene che gli attentati a Donald Trump abbiano un filo conduttore. La fonte di tale informazione è un articolo del 30 agosto 2024 di un sito indiano, modificato ad arte a seguito dell’arresto di Routh. (Open)

La giovane, che ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Palermo: Diciottenne in coma dopo aver bevuto un cocktail drogato a una festa

La ragazza che era giunta in coma in ospedale è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata nell’ospedale Civico a Palermo dopo che ha bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. (Giornale di Sicilia)

Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata nell'ospedale Civico a Palermo dopo che bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dramma nella notte nel cuore del centro storico di Palermo . Una ragazza di 18 anni è ricoverata in coma all' ospedale Civico , dopo aver bevuto un cocktail durante una festa in via Candelai.... (Virgilio)