Sara Campanella, Argentino ai pm: "L'ho uccisa io". Le amiche: "La molestava dal primo anno di università"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha confermato di aver colpito a morte Sara Campanella. È durato circa due ore l'interrogatorio di garanzia di Stefano Argentino nel carcere Gazzi di Messina. Il 26enne, arrestato con l'accusa di avere ucciso la studentessa di 22 anni, davanti al pm ha confermato l'omicidio. "Argentino ha confermato i fatti, (Secolo d'Italia)
Su altri giornali
I due passano dietro al gabbiotto di un benzinaio. Che poco dopo l'accoltellerà morte. (RaiNews)
L'ultimo messaggio "Dove siete che sono con il malato che mi segue", aveva scritto la 22enne. Prima di morire, Sara era riuscita a mandare un messaggio a una amica che era al corrente della situazione. (Il Gazzettino)
Sara Campanella, originaria di Misilmeri, nel Palermitano, aveva 22 anni. «Basta, lasciami! Basta» sono le sue ultime parole prima di cadere sotto la lama, forse un taglierino, impugnata dal 27enne Stefano Argentino, di Noto (Siracusa), suo collega di corso. (il Giornale)
Gli attimi prima del femminicidio di Sara Campanella sono stati ripresi dalla telecamera di sorveglianza di una stazione di servizio a Messina e le immagini sono state diffuse in esclusiva dal Tg1. I giovani sono stati ripresi dalle telecamere mentre camminano insieme, fino al momento in cui la ragazza si allontana da Argentino ma viene rincorsa e aggredita dall'uomo. (Corriere Tv)
Il giovane è stato fermato nella sua abitazione a Noto (Siracusa), paese di cui è originario. Verrà interrogato oggi, nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 27enne fermato ieri mattina dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso Sara Campanella, la studentessa di 22 anni, accoltellata a morte per strada. (LaC News24)
L’interrogatorio di garanzia è fissato per oggi. Stefano Argentino si presenterà davanti al giudice per le indagini preliminari. Chissà se accetterà di rispondere, di difendersi, di dire la sua di fronte all’evidenza delle immagini. (LiveSicilia)