Alfa Romeo Stelvio elettrica, un render anticipa il design del SUV. Sarà così?

Partendo dalle prime indiscrezioni del nuovo SUV, i colleghi di Motors.es hanno provato ad immaginarsi con un render come potrebbero essere le forme della nuova Stelvio. La piattaforma nasce per essere flessibile e questo permetterà ai tecnici della casa automobilistica di poter utilizzare diverse tipologie di sospensioni, oltre a poter personalizzare parametri come passo, lunghezza complessiva, larghezza e altezze da terra. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Non si ferma il cammino di Alfa Romeo in direzione dell’innovazione con il lancio della nuova Stelvio previsto per il prossimo anno, senza una data specificata per il 2025. Non si ferma l’impegno del Biscione per raggiungere l’eccellenza nel settore automobilistico. (ClubAlfa.it)

Questo significa che la nuova Alfa Romeo Stelvio che debutterà nella seconda metà del prossimo anno e la nuova Giulia che invece vedremo nella primavera del 2026 saranno solo elettriche al 100 per cento. (ClubAlfa.it)

Forse (ribadendo il forse) questo è il miglior momento della sua storia recente, visti gli anni di difficoltà. Stiamo osservando tutti come Alfa Romeo stia attraversando un periodo molto positivo, con novità e presentazioni notevoli che hanno positivamente stuzzicato il pubblico. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo: il futuro SUV sopra Stelvio non passerà inosservato

Queste due auto saranno fondamentali per il futuro della casa automobilistica del brand che aspira a diventare il vero brand premium globale di Stellantis dato che Lancia e DS Automobiles per il momento vengono commercializzate solo in Europa. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo continua a innovare e rinnovarsi con il lancio previsto della nuova Alfa Romeo Stelvio nel 2025, dimostrando un'impegno costante nel perseguire l'eccellenza nel settore automobilistico. Il modello, che segue i recenti successi della Tonale e della nuova Junior, si preannuncia come una rivoluzione nella gamma del produttore italiano, specialmente nel contesto dei veicoli elettrici. (Tom's Hardware Italia)

Questo modello che sarà una sorta di anti Porsche Cayenne se e quando arriverà sul mercato non passerà di certo inosservato. Nel 2027 la gamma di Alfa Romeo potrebbe arricchirsi con l’arrivo di un nuovo modello: un SUV di grandi dimensioni lungo quasi 5 metri pensato per fare bene negli Stati Uniti e anche in Cina. (ClubAlfa.it)