Olimpiadi, Mascherano esplode dopo la partita: “Ci hanno rubato tutto”

Mascherano attacca gli organizzatori delle Olimpiadi di Parigi per quanto successo: “Il circo più clamoroso mai visto in vita mia” Javier Mascherano, commissario tecnico dell’Argentina per le Olimpiadi di Parigi, si è scagliato contro gli organizzatori dopo il caos successo prima, durante e dopo il match contro il Marocco. La prima partita delle Olimpiadi per l’albiceleste ha portato a risse, invasioni di campo che hanno portato alla sospensione della partita, un gol annullato dal var dopo 2 ore e, come se non bastasse, i calciatori dell’Argentina sono stati derubati durante gli allenamenti. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il caos scoppiato nella partita delle Olimpiadi ha lasciato strascichi polemici e maldicenze sul momento in cui Argentina-Marocco è andata in tilt e sulla gestione complessiva della situazione: dall'invasione di campo fino al gol annullato col Var dopo 2 ore. (Fanpage.it)

Argentina, ricorso dell'AFA alla FIFA dopo il caos con il Marocco: "Mai più casi simili" (TUTTO mercato WEB)

Olimpiadi, durante la partita che ha inaugurato il torneo di calcio della competizione è scoppiato il caos: ecco cosa è accaduto (Lazio News 24)

Argentina Marocco, le Olimpiadi iniziano MALE: il VAR annulla la rete del pareggio dopo due ore dal fischio finale

L'EPISODIO Argentina-Marocco, invasione e petardi in campo: calciatori fuggono via (Sport Mediaset)

colpa di Cristian Medina. In Marocco, evidentemente, non hanno mai avuto la stessa opinione. (La Gazzetta dello Sport)

Il match e’ rimasto fermo per 2 ore, ingenerando perfino il dubbio che la partita fosse finita con quel punteggio. Argentina Marocco, le Olimpiadi iniziano MALE: il VAR annulla la rete del pareggio dopo due ore dal fischio finale. (Milan News 24)