Rashford alla Juventus, annuncio dall’Inghilterra: indizio per il nuovo bomber

Rashford alla Juventus, annuncio dall’Inghilterra: indizio per il nuovo bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

Il nome di Marcus Rashford sta circolando in più occasioni per la Juventus: la verità sulla trattativa e l’annuncio dall’Inghilterra per il nuovo attaccante La Juventus sarà impegnata contro la Fiorentina in una partita decisiva per chiudere il 2024 e che potrebbe essere fondamentale per chiudere il 2024 con una buona classifica. I bianconeri, però, ragionano sempre nell’arco di un progetto più ampio, quello di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che si basa sull’uno contro uno, la tecnica e la qualità in ogni zona di campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Senza spazio al Liverpool, Chiesa proposto al Napoli: 'no' di ADL, il motivo Nonostante il Liverpool sia disposto a cederlo, l’ingaggio di 7,5 milioni di euro rappresenta un ostacolo significativo. (Tutto Napoli)

Dall'inizio della stagione l’ex Juventus, arrivato in Inghilterra in estate per 15 milioni, è sceso in campo soltanto quattro volte per un totale di 123 minuti e quindi col mercato di gennaio alle porte il club e il giocatore sono alla ricerca di una soluzione per dargli più minuti e permettergli di riprendersi la maglia della Nazionale e la soluzione più logica sembra essere il ritorno in Serie A (fonti vicine al giocatore riportano che sarebbe stato lo stesso ct Luciano Spalletti a consigliargli un ritorno in Italia). (Sport Mediaset)

Federico Chiesa cerca una via d’uscita dal Liverpool: può tornare in Italia già a gennaio

La Juventus, dove Chiesa ha vissuto alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, tra cui un notevole rendimento con 32 gol e 23 assist in più di 130 partite, secondo la stampa inglese potrebbe riprendersi Federico Chiesa. (Tutto Juve)

3 Federico Chiesa può tornare in Serie A: la notizia non desta particolare stupore ma fa un certo effetto a pochi mesi dal suo approdo in Premier League. L'ex calciatore della Juventus sta cercando una via d'uscita dal Liverpool dopo i mesi complicati in seguito al può tornare in Italia già durante la sessione invernale di mercato. (Fanpage.it)