Convocati Italia Under 21, i 26 di Nunziata per le amichevoli con Paesi Bassi e Danimarca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Baldanzi (Roma) Alessandro Bianco (Monza) Issa Doumbia (Venezia) Giovanni Fabbian (Bologna) Fabio Miretti (Genoa) Cher Ndour (Fiorentina) Simone Pafundi (Udinese) Niccolò Pisilli (Roma) Matteo Prati (Cagliari) Christian Volpato (Sassuolo) Prima chiamata per Doumbia (in foto). Classe 2003, ha finora raccolto 15 presenze in Serie A con il Venezia, aumentando molto il suo minutaggio nelle ultime settimane. (Sky Sport)
Su altre fonti
L’Italia Under 21 torna a giocare a Venezia dopo nove anni dall’ultima volta – il match perso contro la Francia nel 2016 – in una partita utile per testare condizioni e ambizioni degli azzurrini in vista della fase finale del campionato europeo di categoria che si giocherà a giugno in Slovacchia. (Live Comune di Venezia)
L'attaccante dello Spezia, infatti, ha dovuto lasciare il ritiro del gruppo di Carmine Nunziata per indisponibilità. Non ci sarà, almeno questa volta, l'opportunità di vedere insieme i fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito in campo con la maglia dell'Under 21. (Fcinternews.it)
FIRENZE (ITALPRESS) – “Quello che mi piacerebbe in queste prossime due partite è vedere un atteggiamento mentale come se si fosse all’Europeo. Noi dobbiamo porci un obiettivo e questo è soprattutto mentale, perché il resto viene da sé. (Quotidiano del Sud)

Issa Doumbia sta vivendo una favola. Un sogno da cui però...si è svegliato: "Quando ho ricevuto la chiamata che mi informava della convocazione stavo dormendo - confessa il centrocampista del Venezia dal ritiro di Galzignano Terme -. (FIGC)
Prove in vista dell'Europeo per l'Italia Under 21, Nunziata: "Il gruppo è motivato e sta bene" (Diretta)
Padova si tinge d’azzurro. Nella mattinata di mercoledì 18 marzo, la Nazionale Under 21 si è allenata ai piedi dei Colli Euganei, nello Stadio di Abano Terme. Gli azzurrini stanno preparando gli ultimi due test match contro i Paesi Bassi e la Danimarca (GianlucaDiMarzio.com)