Italia Under 21, Nunziata: “Ndour ha entusiasmo. Per la presenza di Bove vedremo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

In vista delle amichevoli contro Olanda e Danimarca, il ct dell'Italia Under 21 Carmine Nunziata, ha parlato anche del giocatore della Fiorentina Cher Ndour e di un'eventuale presenza di Bove in squadra: (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Carmine Nunziata, commissario tecnico dell'Italia Under 21 (gli azzurrini saranno impegnati venerdì a Venezia con i Paesi Bassi e lunedì a Cittadella con la Danimarca), presente questo pomeriggio a Mestre (Venezia) nella Biblioteca VEZ, sede della mostra "Sfumature di Azzurro", ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento. (Tutto Juve)

Difensori: Samuele Angori (Pisa), Nicolò Bertola (Spezia), Diego Coppola (Verona), Daniele Ghilardi (Verona), Marco Palestra (Atalanta), Lorenzo Pirola (Olympiacos), Riccardo Turicchia (Juventus), Mattia Zanotti (Lugano); Centrocampisti: Tommaso Baldanzi (Roma), Alessandro Bianco (Monza), Issa Doumbia (Venezia), Giovanni Fabbian (Bologna), Fabio Miretti (Genoa), Cher Ndour (Fiorentina), Simone Pafundi (Udinese), Niccolò Pisilli (Roma), Matteo Prati (Cagliari), Christian Volpato (Sassuolo); (Juventus News 24)

L'attaccante dello Spezia, infatti, ha dovuto lasciare il ritiro del gruppo di Carmine Nunziata per indisponibilità. Lo annuncia la stessa FIGC: per il momento non è stato convocato in sostituzione alcun giocatore. (Fcinternews.it)

Prove in vista dell'Europeo per l'Italia Under 21, Nunziata: "Il gruppo è motivato e sta bene" (Diretta)

mercoledì 19 marzo 2025 Il centrocampista arrivato al Venezia dall'Albinoleffe è pronto a debuttare proprio nel 'suo' stadio: "Invito tutti i tifosi arancioneroverdi a venire a sostenerci venerdì contro i Paesi Bassi". (FIGC)

Altre due amichevoli, le ultime, contro Paesi Bassi e Danimarca, poi si farà davvero sul serio. Il gruppo si è radunato in mattinata a Galzignano Terme (Padova): Matteo Ruggeri e Cesare Casadei, invece, sono a Milano con la Nazionale A. (Sport Mediaset)