Juve, i tempi per Kolo Muani: al Psg servono un paio di giorni per lasciarlo partire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Serviranno un paio di giorni al PSG per fare spazio a Kolo Muani nella lista dei giocatori concessi in prestito fuori dalla Francia, così da poter finalizzare il suo trasferimento alla Juventus. L’operazione non è a rischio: le parti hanno firmato tutti i documenti e a questo punto è nell’interesse comune trovare una soluzione prima possibile. Il club francese sperava che si concretizzasse in tempi più brevi un’acquisizione, ma le cose sono andate diversamente e c’è da fare i conti con i limiti imposti dalla FIFA sui trasferimenti temporanei fuori Paese. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La Juve ospita il Milan nel big match di campionato, ma all’Allianz Stadium tiene banco anche il mercato: le ultime sul difensore del Milan e sull’operazione legata all’attaccante del PSG (CalcioMercato.it)

Cher Ndour, centrocampista di proprietà del Paris Saint Germain, sarebbe l’indiziato per risolvere il dossier Kolo Muani-Juventus: il motivo (Europa Calcio)

Una tripla cifra di valutazione che vista oggi, pensando ad un giocatore che a gennaio viene ceduto in prestito, viene chiaramente rivalutata, anche al netto degli 11 gol segnati in 18 mesi. Un anno e mezzo fa, Randal Kolo Muani si trasferiva al Paris Saint-Germain per una cifra non lontana dai 100 milioni di euro. (Tuttosport)

Cristiano Giuntoli aveva individuato come prima scelta per rinforzare l’attacco della Juventus il pupillo di Thiago Motta, l’ex centravanti del Bologna Joshua Zirkzee. Il direttore tecnico bianconero non è riuscito a trovare un accordo con il Manchester United che l’estate scorsa ha acquistato l’olandese sborsando più di 40 milioni di euro. (Gazzetta Sampdoriana)

I club parigino, infatti, ha superato il limite dei giocatori mandati in prestito durante questa stagione. Secondo le regole imposte dalla Fifa, ogni società può inviare fino a sei calciatori. (Liberoquotidiano.it)

La giornata di ieri per il Psg è stata dolceamara. L’arrivo dal Napoli di Kvaratskhelia ha rallegrato i cuori parigini. In uscita però il Psg si è trovato improvvisamente in difficoltà, soprattutto dopo che l’affare Kolo Muani alla Juventus è saltato. (IlNapolista)