Sampdoria Juve Stabia, BALLOTTAGGIO a centrocampo: le ULTIME

Sampdoria Juve Stabia, BALLOTTAGGIO a centrocampo: le ULTIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sampdoria-Juve Stabia, ballottaggio tra Depaoli e Venuti sulla fascia destra a centrocampo: il primo favorito sul secondo. Le ultime Questa sera la Sampdoria sarà impegnata al Ferraris nel match valevole per l’ottava giornata di campionato contro la Juve Stabia. Sono pochi i dubbi di formazione per il tecnico, Andrea Sottil: uno di questi, secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, riguarderebbe chi affidare la fascia destra del centrocampo a cinque a uno tra Fabio Depaoli e Lorenzo Venuti con l’ex Verona favorito in questo momento. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B, 8ª giornata: Sampdoria-Juve Stabia visibile gratuitamente su DAZN (TUTTO mercato WEB)

foto ANSA foto di ANSA L'ottava giornata del campionato di serie B si apre con il match Sampdoria-Juve Stabia, domani alle 20.30. I blucerchiati di Sottil cercheranno la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Südtirol ma alla ricerca dei tre punti è anche la squadra allenata da Pagliuca, che nello scorso turno ha battuto il Pisa 2-0. (Sampdoria News)

Juve Stabia: quattro assenti per la gara con la Sampdoria È la vigilia della sfida con i blucerchiati. Fortini convocati dalla nazionale under 19 (Ottopagine)

Juve Stabia: quattro assenti per la gara con la Sampdoria

Serie B, Sampdoria-Juve Stabia: la difesa delle vespe contro Coda e Tutino Segui la diretta testuale su TMW dalle ore 20:10 (TUTTO mercato WEB)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando l’ottava giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sampdoria-Juve Stabia (Bottadiculo)

Sarà lo scontro tra Sampdoria e Juve Stabia, valido per l’ottava giornata, il match settimanale di Serie B che DAZN trasmetterà in modalità gratuita. In programma venerdì 4 ottobre alle 20.30. (Calcio e Finanza)