Roma no-stop: Soulé, poi Dovbyk

Matias Soulé è ormai vicinissimo alla Roma, con il suo agente a Roma per finalizzare i dettagli dell’affare, che prevede una cifra complessiva di 30 milioni di euro oltre al 10% sulla futura rivendita. Dopo una stagione al Frosinone e un’esitazione verso un trasferimento in Premier, Soulé ha finalmente accettato l’offerta della Roma. La Roma non si ferma qui e oggi attende anche Samuel Dahl, terzino sinistro del Djurgarden, pronto a unirsi al club. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Un club si è assicurato il cartellino del bomber rivelazione della scorsa Liga e lo userà come punto di riferimento per il reparto offensivo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I giallorossi stanno cercando di soffiare l’ucraino all’Atletico proprio mentre questo era ormai ad un passo. Dopo l’inserimento di ieri tra Girona e Atletico Madrid, la Roma ora sta cercando l’accordo con Artem Dovbyk (SportItalia.it)

Completato l'affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona, costa 40 milioni. (ForzaRoma.info)

La Roma in pressing su Dovbyk

D’Urso) – All’improvviso, uno spiraglio di luce. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)

Uno dei nomi maggiormente apprezzati dal Ds Ghisolfi, resta quello di Artem Dovbyk. Proprio nel pomeriggio, come fa sapere Sky Sport, c’è stato un importante incontro con gli agenti del calciatore, tenutosi direttamente nella Capitale. (FantaMaster)

Lo sbarco di Soulé e il bomber (e che bomber) che si avvicina. Ieri l'agente di Matias era nella Capitale per sbrigare le ultime formalità, le stesse che stanno risolvendo Roma e Juve per le specifiche dei bonus: 2 milioni facili basati sulle presenze, altri due legati agli obiettivi, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)