Serie A, giovedì alle 12 il calendaro: ecco tutti i criteri di compilazione

Serie A, giovedì alle 12 il calendaro: ecco tutti i criteri di compilazione
ilmessaggero.it SPORT

Domani a mezzogiorno si alzerà il sipario sulla prossima Serie A. Che una novità importante già ce l'ha, visto che non sarà più Tim, che lascia dopo un ventennio, ed è marchiata Enilive. Detto questo, la Lega ha messo nero su bianco quelli che saranno i criteri di compilazione del calendario. I CRITERI Il primo criterio è quello dell'alternanza assoluta degli incontri in casa e in trasferta tra Inter e Milan, Roma e Lazio, Juventus e Torino, Empoli e Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono state ufficializzate del date del calendario della Serie A Enilive e della Coppa Italia Frecciarossa per la stagione 2024/2025. (Adnkronos)

Segui tutta la Serie A in diretta su DAZN GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

La stagione 2024/25 è ufficialmente iniziata lunedì 1° luglio e la Serie A sta scaldando i motori con le 20 squadre che si stanno preparando in vista dei rispettivi raduni. Il massimo campionato italiano, inoltre, darà il benvenuto al nuovo Title Sponsor Enilive che sostituirà Tim. (Calcio e Finanza)

Asimmetria e coppe europee: i criteri per il calendario della Serie A 2024/25

Il mercato estivo ha preso avvio soltanto da due giorni e contemporaneamente è iniziata la nuova stagione. Il campionato 2024/2025 comincia pian piano a prendere forma. È proprio in questi giorni che iniziano a emergere i primi spoiler. (Il Milanista)

Il calendario della Serie A 2024-2025 verrà svelato questo giovedì dalle ore 12. Su Sky Sport 24 e in streaming su NOW il commento in tempo reale. La diretta sarà visibile anche sul canale YouTube di Sky Sport e su skysport. (Sky Sport)

LAZIO-ROMA La Lega Serie A ha annunciato i criteri per la compilazione del calendario della prossima stagione. Le 38 giornate di gara saranno svelate nella giornata di domani, giovedì 4 luglio 2024, in un evento che si terrà a partire dalle ore 12 a Roma. (Calcio e Finanza)