Juventus, sorpresa per l'attacco: nel mirino Schick
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schick andrà alla Juventus? Come riportato oggi dalla "Gazzetta dello Sport", Patrik Schick può andare alla Juventus. O meglio, tornare. Perché lui di fatto per un giorno ha già indossato la maglia bianconera. Parliamo dell'estate del 2017, quando il suo trasferimento dalla Sampdoria saltò clamorosamente dopo aver già sostenuto le visite mediche, in attesa solo dell'annuncio ufficiale. Poi il giallo, con test pare mai del tutto superati e la conseguente 'deviazione' verso Roma (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Il prossimo mercato vedrà la Juventus andare a caccia di un nuovo attaccante: Giuntoli punta un ex Roma. (JMania)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. La Juventus studia una nuova 'vecchia' opzione per l'attacco. (OneFootball - Italiano)
Patrik Schick alla Juventus: una voce di mercato che oggi torna a farsi sentire, ma che già sette anni abbondanti or sono (2017) era divenuta realtà. (Calciomercato.com)
La Gazzetta dello Sport Oggi è mercoledì 20 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)
Il numero nove ha sentito tirare dietro la coscia, uscendo nei minuti finali della sfida di Nations League. La Juventus tira un sospiro di sollievo per Dusan Vlahovic dopo l’infortunio rimediato dal centravanti serbo in nazionale contro al Danimarca nella serata di lunedì. (CalcioMercato.it)
Ultimissime Juve LIVE: escluse lesioni per Vlahovic, nuovo nome per la difesa (Juventus News 24)