Giorgia, studentessa 15enne, si spegne in ospedale: 26enne indagata per omicidio stradale

Giorgia, studentessa 15enne, si spegne in ospedale: 26enne indagata per omicidio stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Mantova INTERNO

Ha perso la vita la 15enne che nella giornata di ieri, martedì 12 novembre, è stata investita da un'auto che procedeva la sua corsa all'interno del comune di San Benedetto Po. La conducente del veicolo, una 26enne, è accusata di omicidio stradale. Muore a 15 anni a San Benedetto Po L'incidente risale al primo pomeriggio di ieri, quando la 15enne si trovava sull'ex statale Virgiliana 496 per rientrare a casa. (Prima Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bus era arrivato dalla città alla fermata sulla ex statale Virgiliana, appena fuori paese, in corrispondenza della frazione Villa Garibaldi. (Corriere Milano)

I tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori sulla studentessa, sbalzata nella scarpata adiacente la strada, sembravano inutili quando hanno registrato una flebile attività cardiaca, quanto basta per trasferire la ragazza in eliambulanza all'ospedale di Parma. (La Repubblica)

Saranno le indagini del carabinieri di Mantova a ricostruire la dinamica dell'incidente avvenuto in un tratto rettilineo dove vige il limite dei 70 chilometri all'ora. (Fanpage.it)

La società di calcio, gli amici: il lutto sui social per Giorgia Coraini, la 15enne travolta

I soccorsi sono stati subito allertati: trovata in arresto cardiaco, Giorgia è stata sottoposta a ripetuti tentativi di rianimazione e trasferita in elisoccorso all’ospedale di Parma. (StatoQuotidiano.it)

Da quanto si è appreso, l’adolescente è stata investita da un’auto guidata da una 26enne subito dopo essere scesa dal pullman, mentre stava attraversando la strada, e nell’impatto è stata sbalzata a diversi metri. (L'Unione Sarda.it)

Così scrive sui social la squadra di calcio in cui giocava Giorgia Coraini, la 15enne investita ieri a mentre tornava da scuola e morta poco dopo il ricovero in ospedale. (TGR Lombardia)