Travolta da un’auto dopo essere scesa da un bus, morta una 15enne

Travolta da un’auto dopo essere scesa da un bus, morta una 15enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio - Le indagini sono affidate ai carabinieri : San Benedetto Po – Travolta da un’auto dopo essere scesa da un bus, morta una 15enne. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio. Le indagini sono affidate ai carabinieri. Carabinieri e ambulanza – Immagine di repertorio Una ragazza di 15 anni è stata travolta da un’auto dopo essere scesa da un bus. L’incidente è avvenuto a San Benedetto Po, in provincia di Mantova (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

E' stata investita da un’auto appena scesa dal pullman che la riportava a casa da scuola, a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Una studentessa di 15 anni è in condizioni gravissime. (La Repubblica)

“Con profondo dolore e commozione, ASD Polirone 2019 con tutti i Dirigenti, gli allenatori e i propri giovani tesserati, desidera esprimere le più sentite condoglianze alla Fam. Coraini per la tragica e improvvisa scomparsa di Giorgia. (TGR Lombardia)

Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un’auto. Giorgia Coraini, studentessa 15enne che abitava a poca distanza, è morta dopo un’agonia di alcune ore all’ospedale di Parma dove era stata trasportata in eliambulanza, in un disperato tentativo di salvarle la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chi era Giorgia Coraini, la ragazza di 15 anni morta travolta da un'auto dopo esser scesa dal bus

Era appena scesa dal pullman Giorgia Coraini, studentessa 15enne, quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un’auto che non le ha lasciato scampo: è morta dopo un’agonia di alcune ore all’ospedale di Parma dove era stata trasportata in eliambulanza, in un disperato tentativo di salvarle la vita. (IL GIORNO)

Una ragazza di 15 anni è morta sul colpo travolta da un'auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa da un autobus che la riportava a casa dopo la scuola. L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 di martedì a San Benedetto Po, in provincia di Mantova (Corriere Milano)

A cura di Giorgia Venturini Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un'auto. Così è morta Giorgia Coraini, la studentessa di 15 anni, nel primo pomeriggio di oggi martedì 12 novembre a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po, nel Mantovano. (Fanpage.it)