"Se ingrasso te vengo a cercà": la Meloni e il siparietto con l'agricoltore marchigiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

È diventato virale il video con lo scambio di battute tra la premier Giorgia Meloni e Luca Ciacci, giovane imprenditore agricolo di Isola del Piano, in provincia di Pesaro Urbino, divenuto famoso per le sue barrette energetiche ed energy drink a chilometro zero già premiate nel 2024 con gli Oscar Green di Coldiretti Giovani Impresa Marche. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Arriva la visita del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni allo stand dell’Abruzzo all’evento “Agricoltura È”. In seguito anche il vicepremier Matteo Salvini. (Il Capoluogo)

Nel suo giro si è fermata, tra gli altri, in quello di Coldiretti dove ha ricevuto in omaggio un "prodotto proteico e dietetico" e ha scherzato con i ragazzi dellop stand (la Repubblica)

ROMA – Per addolcire i miei interlocutori “ci vorrebbe un tir” di miele. Giorgia Meloni sorride tra gli stand di ‘Agricoltura è’, il villaggio allestito in piazza della Repubblica per promuovere alcune eccellenze enogastronomiche italiane. (Dire)

Roma, il "side-eye"di Meloni allo stand di Coldiretti: "Se ingrasso poi te vengo a cercà" 01:14 (La Stampa)

Il premier, Giorgia Meloni, sorridente e con un arrosticino in mano, nell’affollatissimo stand della Regione Abruzzo pronunciando, prima di andare via, un entusiastico “evviva l’Abruzzo”. (ChietiToday)

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ieri sera, ha visitato lo ‘Spazio Abruzzo’, allestito all’interno dell’evento “Agricoltura E'”, organizzato dal Masaf, a Roma, nell’area di Piazza della Repubblica. (Certa stampa)