Massacra la ex, poi tenta di gettarla dal belvedere. Il video con il racconto shock: "Così mi sono salvata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Sopravvive per miracolo una giovane donna di Pozzuoli, vittima di un violento pestaggio e di un tentato omicidio da parte del suo ex compagno. La ragazza è stata aggredita nella notte tra sabato e domenica, trascinata fuori dall’auto e picchiata selvaggiamente da tre uomini. A raccontarlo è lei stessa, che oggi può dirsi, con dolore e coraggio, “una sopravvissuta”. “Mi ha picchiata, sequestrata, ha provato a uccidermi” La testimonianza straziante è stata raccolta dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che si è recato al suo fianco poche ore dopo l’aggressione, insieme all’assessora del Comune di Pozzuoli, Titti Zazzaro. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Lui è stato arrestato. Si cercano i due complici (Open)

Nel giorno dei funerali di Sara Campanella e Ilaria Sula, entrambe uccise da giovani uomini che non accettavano il rifiuto, Gaia è una sopravvissuta. (Il Riformista)

"È arrivato con due amici, ha aperto lo sportello dell'auto e mi ha scaraventata fuori. L'uomo, 36 anni, è stato arrestato. (la Repubblica)

Il racconto di Gaia, aggredita dall’ex fidanzato L’agguato a Pozzuoli orchestrato dall’ex compagno di Gaia (Virgilio)

Mercoledì 9 aprile ore 19.30 a Bacoli si terrà una Manifestazione “Rumorosa” per dire No alla violenza sulle donne. (La Città Flegrea)

“Stanotte non mi sono sentita bene perché ho dei pensieri: mi immagino quella scena e mi vengono gli attacchi di panico. (il Fatto Vesuviano)