Djokovic cambia allenatore, il nome è clamoroso

Djokovic cambia allenatore, il nome è clamoroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Djokovic cambia allenatore, il nome è clamoroso Il tennista serbo non sembra essere per nulla intenzionato a mettere fine alla sua carriera e rilancia con un nuovo coach. Mentre Rafa Nadal, 38 anni, ha detto addio al tennis, sport che per un ventennio ed oltre lo ha visto grande protagonista insieme a Roger Federer e Novak Djokovic, c'è chi, come quest'ultimo, guarda al futuro nonostante i suoi 37 anni, portati benissimo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso Murray ha poi rilanciato il post dell'ex rivale. L'annuncio a sorpresa è dello stesso giocatore serbo con un post sui social dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al campione britannico ed una didascalia criptica: "Non gli è mai piaciuto ritirarsi". (Il Mattino di Padova)

Sarà Andy Murray il nuovo coach di Novak Djokovic. Lo scozzese, alla prima esperienza dunque da allenatore, sarà a fianco dell'ex n°1 del mondo e avversario per quasi tutta la carriera sul campo. (Tiscali)

Il britannico, che ha abbandonato l'attività in questa stagione, e il serbo — che la sua stagione l'ha finita a Shanghai con la sconfitta contro Jannik Sinner, giocando poi solo il Six Kings Slam ma saltando sia Parigi che le Finals — lo hanno ufficializzato con un video in collaborazione sui rispettivi profili social. (Corriere della Sera)

Murray è il nuovo allenatore di Djokovic, l'omaggio del campione serbo: “Benvenuto a bordo leggenda”

Murray è il nuovo allenatore di Djokovic, l'omaggio sui social del campione serbo: “Benvenuto a bordo leggenda” (La Stampa)

A dare l’annuncio il 37enne serbo sui suoi profili social. (Adnkronos) – Andy Murray, ritiratosi dal tennis dopo le Olimpiadi di Parigi 2024, è il nuovo allenatore di Novak Djokovic, suo coetaneo e rivale storico. (OglioPoNews)

"Benvenuto a bordo, leggenda", ha poi aggiunto ufficializzando la novità. Andy Murray sarà il nuovo allenatore di Novak Djokovic. (la Repubblica)