Murray farà da allenatore a Djokovic: “Non gli piaceva stare in pensione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– “Comunque non gli piaceva stare in pensione”. E’ durato appena qualche mese il ritiro di Sir Andy Murray. A fargli rimettere le scarpe – questa volta da allenatore -, ci ha pensato l’amico Novak Djokovic. Già, lo scozzese affiancherà il campionissimo serbo almeno fino al termine degli Australian Open. He never liked retirement anyway. 🙌 pic.twitter.com/Ga4UlV2kQW — Novak Djokovic (@DjokerNole) November 23, 2024 L’annuncio arriva proprio da Nole con un post su Instagram, poi rilanciato da tutte le principali pagine tennistiche. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Lo scozzese, vincitore di due Wimbledon e un US Open, aveva da poco annunciato il ritiro come giocatore, appendendo la racchetta al chiodo subito dopo il torneo olimpico di Parigi 2024. La notizia ha scosso il mondo del tennis, senza voci ad anticiparla: Andy Murray sarà il nuovo coach di Novak Djokovic (ilmessaggero.it)
L'ultimo Big Four rimasto in attività che si affida a un Big Four come coach. Non è la trama di un film: Andy Murray sarà il nuovo coach di Novak Djokovic. (Corriere della Sera)
L'annuncio a sorpresa arriva mentre è in corso la Coppa Davis con l'Italia che batte l'Australia. (Corriere TV)
Lo scozzese si era ritirato quest’estate al termine delle Olimpiadi di Parigi. Dopo il primo torneo del Slam dell’anno i due ex rivali valuteranno se proseguire la propria collaborazione. (rsi.ch)
L'annuncio è arrivato sui social da parte del fuoriclasse serbo (LAPRESSE)
Lo scozzese si è ritirato lo scorso agosto LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Amici e rivali e ora nello stesso team: Andy Murray sarà il nuovo coach di Novak Djokovic almeno fino ai prossimi Australian Open (Tiscali)