Murray è il nuovo allenatore di Djokovic, l'omaggio del campione serbo: “Benvenuto a bordo leggenda”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andy Murray sarà il nuovo allenatore di Novak Djokovic. L'annuncio a sorpresa è dello stesso giocatore serbo con un post sui social dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al campione britannico ed una didascalia criptica: "Non gli è mai piaciuto ritirarsi". "Benvenuto a bordo, leggenda", ha poi aggiunto ufficializzando la novità. Lo stesso Murray ha poi rilanciato il post dell'ex rivale. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà nello staff del serbo per la preparazione della nuova stagione e almeno fino al termine dell'Australian Open, primo torneo del Slam dell'anno. La notizia ha scosso il mondo del tennis, senza voci ad anticiparla: Andy Murray sarà il nuovo coach di Novak Djokovic (ilmessaggero.it)
Andy Murray sarà il nuovo allenatore di Novak Djokovic. L'annuncio a sorpresa è dello stesso giocatore serbo con un post sui social dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al campione britannico ed una didascalia criptica: "Non gli è mai piaciuto ritirarsi". (La Stampa)
Novak Djokovic ha annunciato, un po’ a sorpresa, che Andy Murray sarà il suo allenatore nella fase di preparazione della nuova stagione e almeno fino agli Australian Open. Dopo il primo torneo del Slam dell’anno i due ex rivali valuteranno se proseguire la propria collaborazione. (rsi.ch)
"Sono entusiasta di avere uno dei miei più grandi rivali sullo stesso lato della rete, come mio allenatore. Andy Murray sarà il nuovo allenatore di Novak Djokovic. (Sport Mediaset)
L'ultimo Big Four rimasto in attività che si affida a un Big Four come coach. Il britannico, che ha abbandonato l'attività in questa stagione, e il serbo — che la sua stagione l'ha finita a Shanghai con la sconfitta contro Jannik Sinner, giocando poi solo il Six Kings Slam ma saltando sia Parigi che le Finals — lo hanno ufficializzato con un video in collaborazione sui rispettivi profili social. (Corriere della Sera)
Lo scozzese, che lo scorso agosto ha appeso la racchetta al chiodo dopo 19 anni di carriera, ha accettato di allenare Nole in vista del primo Slam del 2025, in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio. (Tuttosport)