Le accuse a Stella Boggio degli amici di Marco Magagna: «Lo aveva già accoltellato, era gelosa»

Le accuse a Stella Boggio degli amici di Marco Magagna: «Lo aveva già accoltellato, era gelosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il delitto di Bovisio Masciago e le testimonianze Stella Boggio, commessa 33enne,ha ucciso Marco Magagna, impiegato, 38, con una coltellata nella casa in cui convivevano in via Tonale a Bovisio Masciago, provincia di Monza. Sui social i due apparivano in sintonia, ma i vicini di casa raccontano: «Sentivamo discussioni oltre la normale dinamica di famiglia». Boggio è ai domiciliari. Intanto però gli amici raccontano che la vittima era «un ragazzo d’oro» e imputano all’indagata pregressi comportamenti violenti. (Open)

Su altre testate

Come richiesto dall'avvocato di Stella Boggio, accusata di aver ucciso il compagno di Arese Marco Magagna, la donna andrà agli arresti domiciliari a casa dei genitori. Omicidio di Marco Magagna: la compagna ottiene gli arresti domiciliari (Prima Milano Ovest)

Stella BoggioANSA / MONRIF Parole forti, parole dure, parole disperate. Bovisio Masciago, 9 gennaio 2025 – “Marco Magagna era un ragazzo solare, educato, sempre con il sorriso stampato in bocca, gentile con tutti, e sono sicuro che chiunque lo conosceva ti dirà la stessa cosa, non perché lo dico io, ma lui era così. (IL GIORNO)

Davanti al giudice per le indagini preliminari di Monza, Stella Boggio ha ribadito la sua ricostruzione dei fatti: nella notte tra lunedì e martedì ha accoltellato il compagno trentottenne Marco Magagna nella casa in cui vivevano a Bovisio Masciago, in Brianza, per legittima difesa, al culmine di una lite. (TGR Lombardia)

Marco Magagna ucciso dalla compagna Stella Boggio, nuove accuse: «Donna irritabile e incline alla lite». Lei va ai domiciliari, l'ira degli amici

La donna ha ribadito di aver agito per difendersi da un'aggressione di lui, scaturita dopo una lite. (Fanpage.it)

Molti li descrivono come "una coppia normale, due persone gentili e riservate”, ma quanto accaduto la scors… (La Repubblica)

Stella Boggio, la donna di 33 anni arrestata per l'omicidio del fidanzato 38enne Marco Magagna, avvenuto il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza) dopo l'interrogatorio davanti al gip di Monza ha ottenuto gli arresti domiciliari a casa dei suoi genitori. (leggo.it)