Vicenza, furto alla banca Credit Agricole. Agenti circondano l'edificio

Stamane, nella zona ovest di Vicenza è scattato l’allarme per un tentativo di furto a una sede del Credit Agricole. Le vie del quartiere sono state bloccate, e gli agenti di Polizia e Carabinieri con giubbotti antiproiettile sono entrati nell’edificio per le opportune verifiche. L’allarme antirapina è scattato intorno alle ore 7.00. Sul posto anche il questore di Vicenza, Dario Sallustio. I poliziotti sono entrati al piano interrato dell’edificio e poi sono saliti verso il tetto, raggiunto da qualche minuto, alla ricerca degli eventuali malviventi. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Vicenza – Tentato furto in banca a Vicenza. L’allarme alla sede del Credit Agricole è scattato verso le 7 di questa mattina, quando la banda di rapinatori è entrata nella filiale. Nel giro di pochi minuti le forze dell’ordine hanno prima circondato l’edificio nella zona Ovest della città, bloccando le vie di accesso al quartiere. (Il Giornale Popolare)

L'allarme antirapina è scattato intorno alle 3, come confermato dalle forze dell'ordine. Le vie di accesso al quartiere sono state bloccate, e gli agenti di Polizia e Carabinieri indossano giubbotti antiproiettile (Corriere della Sera)

Le vie di accesso al quartiere sono state bloccate, e gli agenti di polizia e carabinieri indossavano giubbotti antiproiettile. Gli agenti hanno fatto poi irruzione nell'edificio ma la banca è stata trovata vuota. (ilmessaggero.it)

Tentato furto in banca a Vicenza: "Timore che gli autori fossero ancora all'interno"

Non c’erano i ladri e il furto è stato solo tentato, all’interno della filiale della banca Credit Agricole di via Fermi a Vicenza, dove poco prima delle 11 le forze dell’ordine hanno fatto irruzione, dopo ore concitate in quanto si pensava che i malviventi fossero ancora all’interno della banca. (L'Eco Vicentino)

Il questore, Dario Sallustio: "Attivate una serie di procedure straordinarie". Tentata rapina in una filiale Credit Agricole a VIcenza. I malviventi sono passati da un buco realizzato negli scantinati. (L'Unione Sarda.it)

Le Volanti, dopo aver effettuato un primo sopralluogo, hanno raccolto ed approfondito le prime testimonianze in base alle quali non si è escluso che i malviventi, dopo aver praticato un foro su una parete nel piano seminterrato che accede ai parcheggi sotterranei dello stabile, si trovassero ancora all’interno. (Questure sul web)